Economia e Impresa

UNICT – “Non c’รจ alternativa al futuro”: arriva il Career and Family Day

Tutte le iniziative della facoltร  di Economia Aziendale in programma per questo mese di giugno.

Un mese davvero intenso quello che si appresta a vivere la facoltร  di Economia Aziendale dell’Universitร  degli Studi di Catania.

Venerdรฌ 9 giugno sarร  invece la volta del Career and Family Day  dal titolo “Non c’รจ alternativa al futuro”. L’iniziativa รจ riservata ai neolaureati delle sessioni di maggio e marzo e ai laureandi delle sessioni a venire del 2017 nonchรฉ alle rispettive famiglie: l’incontro si svolgerร  a partire dalle 9 nell’aula magna del Palazzo Fortuna e vedrร  la partecipazione di sedici aziende interessate al recruiting di laureati e laureandi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Infine, lunedรฌ 19 Giugno prenderร  il via alla Camera di Commercio di Catania “Made in Sicily”,  il ciclo di seminari professionalizzanti che si terranno anche giorno 20, 21, 27 e 28, dalle 16 alle 19. Due le sedi previste per gli incontri: la Camera di Commercio e Palazzo delle Scienze (Dipartimento di Economia e Impresa). Il ciclo di seminari รจ aperto anche alla cittร  ed รจ inoltre necessaria la prenotazione sul sito del DEI per partecipare.