UNICT – “Non c’è alternativa al futuro”: arriva il Career and Family Day

Tutte le iniziative della facoltà di Economia Aziendale in programma per questo mese di giugno.

Un mese davvero intenso quello che si appresta a vivere la facoltà di Economia Aziendale dell’Università degli Studi di Catania.

Venerdì 9 giugno sarà invece la volta del Career and Family Day  dal titolo “Non c’è alternativa al futuro”. L’iniziativa è riservata ai neolaureati delle sessioni di maggio e marzo e ai laureandi delle sessioni a venire del 2017 nonché alle rispettive famiglie: l’incontro si svolgerà a partire dalle 9 nell’aula magna del Palazzo Fortuna e vedrà la partecipazione di sedici aziende interessate al recruiting di laureati e laureandi.

Infine, lunedì 19 Giugno prenderà il via alla Camera di Commercio di Catania “Made in Sicily”,  il ciclo di seminari professionalizzanti che si terranno anche giorno 20, 21, 27 e 28, dalle 16 alle 19. Due le sedi previste per gli incontri: la Camera di Commercio e Palazzo delle Scienze (Dipartimento di Economia e Impresa). Il ciclo di seminari è aperto anche alla città ed è inoltre necessaria la prenotazione sul sito del DEI per partecipare.

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

Load More...