Musica

MUSICA – Alex Britti torna in concerto nel Catanese con “In nome dell’amore tour”

Buone notizie per tutti gli amanti del cantautorato italiano e di Alex Britti nella fattispecie. Dopo una trionfale tournée invernale che lo ha visto protagonista nei principali teatri italiani, registrando puntualmente il sold out, il cantautore romano torna con il successo di “In nome dell’amore tour” anche in estate.

Tra le prime date annunciate del tour estivo non poteva mancare di certo quella siciliana.

Alex Britti sarà in concerto a Zafferana Etnea mercoledì 16 agosto presso l’Anfiteatro Falcone-Borsellino, per la rassegna “Etna in scena”. Prevendite già acquistabili presso i circuiti abituali. Previsti due settori con prezzi a partire da 29,00 €.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Un ritorno graditissimo quello dell’artista romano, a distanza di due anni dall’ultima volta, durante il quale presenterà “In Nome dell’Amore – Vol. 2”, un disco importante, dove Britti si mette in gioco evidenziando la continua ricerca musicale e nel quale l’amore è il grande protagonista.

LEGGI ANCHE: Il calendario di tutti i concerti in Sicilia nel 2017