Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Italo cerca hostess e steward, posizioni aperte per diplomati

Nuove opportunità lavorative per diplomati, Italo cerca e assume 48 hostess e steward. 

La compagnia di treni d’alta velocità ha aperto un piano d’assunzioni che prevede 48 posti disponibili, da distribuire tra hostess e steward, per le seguenti città italiane: Milano 17 posti, Roma 15 posti, Napoli 16 posti.

Per il prossimo anno sono previste 160 assunzioni per andare a ricoprire i ruoli vacanti della compagnia. Le candidature in arrivo, stando ai dati dello scorso anno, saranno migliaia e potranno essere inviate entro il l’8 maggio collegandosi al sito dell’Ente. 

I requisiti richiesti sono: diploma, ottima conoscenza della lingua italiana, inglese fluente e disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione. La conoscenza di una seconda lingua stranierà sarà utile per la selezione dei candidati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Chi supererà le prove verrà assunto tra agosto e settembre 2017 con un contratto di apprendistato della durata di 24 mesi. 

La selezione prevederà più fasi: test psicoattitudinali, prove di gruppo e individuali di italiano e inglese, un colloquio con i responsabili delle risorse umane dell’azienda. Coloro i quali supereranno le prove e verranno assunti dovranno frequentare un corso di formazione di un mese. Il compenso sarà di 1.200 con possibilità di aumento a 1.500 attraverso straordinari, lavoro durante i festivi e trasferte.