Lavoro, stage ed opportunità

Deliveroo assume: cercasi fattorini anche in Sicilia

La nota compagnia di servizio a domicilio Deliveroo è alla ricerca di numerosi fattorini che vogliano lavorare nel settore della consegna di cibo. Possibilità di orari flessibili.

La nota compagnia di servizio a domicilio Deliveroo è alla ricerca di numerosi fattorini che vogliano lavorare nel settore della consegna di cibo. La ricerca è aperta su tutto il territorio nazionale e si rivolge a quanti desiderano un impiego flessibile.

I requisiti richiesti sono i seguenti: essere in possesso di uno scooter; avere uno smartphone con iOs 10 o successivo, o Android 5.0 o successivo, e poter lavorare in Italia. Ai candidati selezionati sarà offerto un kit gratuito per poter svolgere il lavoro, comprendente un caschetto di protezione, un contenitore termico, giacca e pantaloni antipioggia catarifrangenti, le luci di posizione. Saranno messi a disposizione anche due diverse assicurazioni gratuite per coprire i danni in caso di incidente, e l’accesso a vantaggi presso ciclofficine, ristoranti, viaggi e riparazione smartphone.

Operando su tutto il territorio nazionale, Deliveroo mette a disposizione dei posti anche in Sicilia nelle sedi di Messina, Siracusa e Palermo. Per poter inviare la propria candidatura è necessario collegarsi alla pagina ufficiale dell’azienda, andando alla sezione dedicata alle assunzioni.