Tecnologia e Social

WhatsApp down: non funziona la principale applicazione di messaggistica istantanea

La principale app di messaggistica istantanea, utilizzata da oltre 1 miliardo di utenti nel mondo, nella serata di mercoledì 3 maggio è andata in down. Tecnicamente un errore di connessione che sta bloccando la funzionalità nei principali sistemi operativi come Android e iOS per i dispositivi Apple.

CURIOSITÀ – Impazzano al momento gli hashtag nei principali social network, come quello su twitter (#whatsappdown) che è salito al primo posto tra le tendenze italiane, ancor più dell’hashtag che vede protagonista la vittoria della Juventus sul campo del Monaco.

È la volta buona che consumo in una serata tutti gli SMS e gli MMS arretrati della Summer Card del 2004“, ci scherza su qualcuno mentre altri titolano i propri post con un perentorio “Panico sulla terra!”, riferendosi ancora una volta al blocco (non del tutto singolare) dell’app fondata da Koum e Acton.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!