Altro

CALCIO CATANIA – La società “ascolta” i tifosi: annullata la Giornata Rossazzurra contro il Siracusa

I tifosi l’avevano consigliato e auspicato e la società sembra aver assecondato il loro pensiero: annullata la Giornata Rossazzurra, vendita regolare dei biglietti e abbonamenti validi anche per l’ultima partita casalinga stagionale. Inizialmente programmata dalla società, così come comunicato ad inizio stagione, il fondamentale derby al Massimino contro il Siracusa non si avvarrà quindi della tradizionale giornata, da sempre marchio di fabbrica dell’era Lo Monaco.

Gli ultimi risultati del tutto scadenti di questo finale di stagione, avevano fatto storcere il naso a tutti i tifosi rossazzurri, già abbastanza avviliti da questo andazzo negativo e per di più amareggiati dal dover sborsare ancora denaro; voci di corridoio insistenti facevano pensare ad uno stadio praticamente semi deserto, andando a considerare anche quella parte di tifo organizzato della Curva Nord che, in totale rottura con squadra e società, non mette piede al Massimino già da qualche giornata, in un clima di protratta contestazione.

E tra chi si aspettava prezzi popolari o un annullamento della Giornata Rossazzurra, la società ha optato per quest’ultima ipotesi, ristabilendo la validità degli abbonamenti e mettendo in vendita i tradizionali tagliandi a partire da 10 euro, così come comunicato nel proprio sito ufficiale: 

Lunedì 24 aprile, alle ore 15.00, avrà inizio la prevendita dei biglietti validi per assistere alla gara Catania-Siracusa, valida per la trentasettesima giornata del Campionato Lega Pro 2016/17 – Girone C ed in programma allo stadio “Angelo Massimino” domenica 30 aprile alle 14.30. Annullata la “Giornata Rossazzurra”: gli abbonamenti saranno regolarmente validi anche per l’ultima partita interna del Catania nel girone. I tagliandi saranno in vendita nei rispettivi giorni ed orari d’apertura al Catania Point, a Torre del Grifo Village, ed in tutte le rivendite autorizzate“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!