Moda

MODA – Le tendenze della primavera/estate 2017 [FOTO]

In fatto di mode e tendenze l’estate 2017 sarà la più tropicale di sempre. Fantasie tropical chic, con tanto di ananas, banane e maracas, ornano i pezzi cult della stagione, dal giubbotto di jeans alle clutch.

E poi ancora i colori accesi e decisi saranno i protagonisti indiscussi della stagione calda: non solo il celebre Greenery, nominato da Pantone come il colore di tendenza dell’estate, ma anche giallo, fucsia e diverse nuances di rosa (dai delicati rosa quarzo e cipria al pink blush).

Tra novità e qualche “ritorno di fiamma”, ecco le 9 immancabili tendenze della primavera/estate 2017 che non potranno assolutamente mancare nel vostro guardaroba.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”161″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ template=”/var/www/vhosts/liveuniversity.it/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/imagebrowser-caption.php” order_by=”filename” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue