Erasmus

UNICT – Pubblicato il Bando Erasmus+ 2017/18: info e scadenze

È stato emanato dall’Università degli Studi di Catania il nuovo bando relativo al Programma Erasmus+ per l’anno accademico 2017/18. Il programma, che disciplina la mobilità all’estero e le relative borse di studio destinate a studenti, dottorandi e specializzandi, stabilisce i contributi in base al paese di destinazione e alla permanenza.

Il bando è dedicato a tutti gli studenti regolarmente iscritti presso l’Università degli Studi di Catania, la presentazione della domanda deve avvenire esclusivamente online, attraverso modulo elettronico, entro e non oltre la data di scadenza fissata per le 23.59 del 18 aprile 2017. Nella domanda, gli interessati dovranno indicare l’area tematica, il codice ISCED, la lingua e l’area geografica per la quale intendono candidarsi.

Gli studenti assegnatari, saranno esentati dal pagamento delle tasse presso le sedi ospitanti, sono ammessi a seguire lezioni e sostenere i relativi esami e possono usufruire degli stessi servizi che vengono offerti dalle università nei confronti dei propri utenti.

Di seguito è possibile scaricare il bando completo del programma Erasmus+ e la lista delle destinazioni, rilasciato quest’oggi dall’Ateneo catanese:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!