LAVORO – La casa editrice Mondadori ricerca candidati per varie mansioni

Nuove assunzioni in casa Mondadori nel 2017. La nota casa editrice è alla ricerca di nuovi candidati, senza limite d’età, per ricoprire svariati ruoli.

Attualmente le posizioni aperte in Mondadori sono:

  • Stage direzione marketing per la sede di Segrate

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Laurea in marketing/economia; buona conoscenza della Suite Office (soprattutto Excel e PowerPoint) e della lingua inglese, buona conoscenza o forte interesse per l’ambito editoriale, buone doti relazionali, umiltà, capacità di organizzazione e di gestione della complessità.

  • Stage buyer

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: laurea in Economia, ottima padronanza degli strumenti Office (in particolare conoscenza avanzata di Excel), ottime capacità di problem solving, capacità di agire sotto pressione e flessibilità.

  • Stage Junior marketing advertising

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: ottima conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua (Francese, Spagnolo…), ottima conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office (MS Office 2003/2007/2010 – Word, Excel, Power Point), ottima conoscenza di internet e web tools, forte predisposizione al lavoro di squadra e ai rapporti interpersonale e laurea in Economia con indirizzo Marketing.

Per mandare le proprie candidature è necessario consultare il sito della casa editrice Mondadori.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Asse dei Servizi, cantiere lampo per lo svincolo Fontanarossa: percorsi alternativi per utenti, Alibus e navette

Mattinata di disagi e modifiche alla viabilità per i viaggiatori diretti allo scalo di Fontanarossa.…

20 Marzo 2026

Catania, scacco ai “furbetti” del contatore: cento denunce e danni per migliaia di euro

La Polizia di Stato ha coordinato una mirata operazione di controllo finalizzata a contrastare il…

20 Marzo 2026

(VIDEO) Task force a Catania: controlli e sanzioni in attività tra largo Paisiello e il lungomare

Una mirata operazione di controllo è stata eseguita, nei giorni scorsi, dalla task force coordinata…

19 Marzo 2026

Melior De Cinere Cunto presenta: Il tributo a Stefania Sberna con i campioni del Catania

Mercoledì 25 marzo, a partire dalle ore 17:30, la sala congressi del Grand Hotel Baia…

19 Marzo 2026

Voli per la Sicilia: prezzi fuori controllo, la denuncia di Federconsumatori

Da una rilevazione di Federconsumatori Sicilia, aggiornata al 18 marzo 2026, emerge un quadro critico…

19 Marzo 2026

Modà, nuova data siciliana: appuntamento a Catania con Bianca Atzei

Dopo aver annunciato nelle scorse settimane l’appuntamento di Palermo, il 24 luglio al Velodromo, i…

19 Marzo 2026