Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – La casa editrice Mondadori ricerca candidati per varie mansioni

Nuove assunzioni in casa Mondadori nel 2017. La nota casa editrice è alla ricerca di nuovi candidati, senza limite d’età, per ricoprire svariati ruoli.

Attualmente le posizioni aperte in Mondadori sono:

  • Stage direzione marketing per la sede di Segrate

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Laurea in marketing/economia; buona conoscenza della Suite Office (soprattutto Excel e PowerPoint) e della lingua inglese, buona conoscenza o forte interesse per l’ambito editoriale, buone doti relazionali, umiltà, capacità di organizzazione e di gestione della complessità.

  • Stage buyer

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: laurea in Economia, ottima padronanza degli strumenti Office (in particolare conoscenza avanzata di Excel), ottime capacità di problem solving, capacità di agire sotto pressione e flessibilità.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • Stage Junior marketing advertising

Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: ottima conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua (Francese, Spagnolo…), ottima conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office (MS Office 2003/2007/2010 – Word, Excel, Power Point), ottima conoscenza di internet e web tools, forte predisposizione al lavoro di squadra e ai rapporti interpersonale e laurea in Economia con indirizzo Marketing.

Per mandare le proprie candidature è necessario consultare il sito della casa editrice Mondadori.