LAVORO – L’azienda Nike assume in tutta Italia: ecco come candidarsi

L’azienda Nike, leader nel settore de dello sport, apre le candidature per lavorare all’interno degli store presenti in tutta Italia.

Le figure ricercate sono le seguenti:

  • Addetti alla Vendita (commessi) part time e a tempo pieno: Nike offre lavoro a personale con esperienza di vendita a contatto con i clienti, appassionato di sport, del brand e dei suoi prodotti; sono richieste buone doti nel lavoro di gruppo e disponibilità a lavorare su turni, sabato e domenica inclusi.
  • Assistant store manager (Vice responsabili di negozio): l’offerta di lavoro Nike è rivolta a risorse con almeno 3 o 4 anni di esperienza nelle vendite al dettaglio, e due anni nella gestione del personale. È necessario avere dimestichezza con gli strumenti informatici più utilizzati nel settore, essere in grado di motivare i colleghi di lavoro e parlare fluentemente l’inglese; è richiesta disponibilità al lavoro nei giorni di festa, week-end e la sera. Chi supererà l’iter di selezione verrà assunto prevalentemente con contratto a tempo indeterminato.
  • Capo reparto: l’annuncio di lavoro Nike è finalizzato all’inserimento di personale con esperienza di minimo 3 anni nella vendita al dettaglio, di cui un anno svolto nel ruolo di coordinatore, supervisore o responsabile di reparto, dimestichezza nella formazione e sviluppo delle risorse, disponibilità al lavoro nei fine settimana, durante le festività e la domenica, ottimo inglese, grande passione per l’attività fisica e lo sport in generale.
  • Vicedirettore: Nike assume diplomati o laureati con esperienza triennale in ruoli manageriali, grande passione per lo sport, e con inglese fluente.
  • Responsabile di dipartimento: i selezionatori cercano laureati con minimo 1/3 anni di pregressa esperienza nel settore delle vendite in ruoli manageriali oppure diplomati con almeno cinque anni di esperienza; tra i requisiti si richiede anche buon inglese, dimestichezza col Pacchetto Office e disponibilità ad effettuare spostamenti.

Per inviare la propria candidatura, è necessario accedere alla pagina dell’azienda, selezionare l’aerea di interesse inserendo nella casella di ricerca “Italy”. Successivamente sarà opportuno registrare il curriculum e inviarlo alla sezione “Apply Now”.

Visita la pagina dedicata alla candidatura.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…

20 Dicembre 2024

Catania, telecamere anti-discariche: il VI Municipio intensifica i controlli

Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…

20 Dicembre 2024

Manovra 2024: fondi per l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole

La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…

20 Dicembre 2024

Ricorso al Tar sul Ponte sullo Stretto: “Un progetto che minaccia l’ambiente”

Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…

20 Dicembre 2024

Natale 2024: le spese degli italiani in crescita tra tradizione e qualità

Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…

20 Dicembre 2024

Meteo Sicilia, le previsioni per il weekend: piogge e venti intensi

Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…

20 Dicembre 2024