Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – L’azienda Nike assume in tutta Italia: ecco come candidarsi

L’azienda Nike, leader nel settore de dello sport, apre le candidature per lavorare all’interno degli store presenti in tutta Italia.

Le figure ricercate sono le seguenti:

  • Addetti alla Vendita (commessi) part time e a tempo pieno: Nike offre lavoro a personale con esperienza di vendita a contatto con i clienti, appassionato di sport, del brand e dei suoi prodotti; sono richieste buone doti nel lavoro di gruppo e disponibilità a lavorare su turni, sabato e domenica inclusi.
  • Assistant store manager (Vice responsabili di negozio): l’offerta di lavoro Nike è rivolta a risorse con almeno 3 o 4 anni di esperienza nelle vendite al dettaglio, e due anni nella gestione del personale. È necessario avere dimestichezza con gli strumenti informatici più utilizzati nel settore, essere in grado di motivare i colleghi di lavoro e parlare fluentemente l’inglese; è richiesta disponibilità al lavoro nei giorni di festa, week-end e la sera. Chi supererà l’iter di selezione verrà assunto prevalentemente con contratto a tempo indeterminato.
  • Capo reparto: l’annuncio di lavoro Nike è finalizzato all’inserimento di personale con esperienza di minimo 3 anni nella vendita al dettaglio, di cui un anno svolto nel ruolo di coordinatore, supervisore o responsabile di reparto, dimestichezza nella formazione e sviluppo delle risorse, disponibilità al lavoro nei fine settimana, durante le festività e la domenica, ottimo inglese, grande passione per l’attività fisica e lo sport in generale.
  • Vicedirettore: Nike assume diplomati o laureati con esperienza triennale in ruoli manageriali, grande passione per lo sport, e con inglese fluente.
  • Responsabile di dipartimento: i selezionatori cercano laureati con minimo 1/3 anni di pregressa esperienza nel settore delle vendite in ruoli manageriali oppure diplomati con almeno cinque anni di esperienza; tra i requisiti si richiede anche buon inglese, dimestichezza col Pacchetto Office e disponibilità ad effettuare spostamenti.

Per inviare la propria candidatura, è necessario accedere alla pagina dell’azienda, selezionare l’aerea di interesse inserendo nella casella di ricerca “Italy”. Successivamente sarà opportuno registrare il curriculum e inviarlo alla sezione “Apply Now”.

Visita la pagina dedicata alla candidatura.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!