Società

CAPODANNO – Non sapete ancora cosa fare? Ecco gli eventi che fanno al caso vostro

“Cosa fai il 31?”, il quesito che per stress prodotto è paragonabile solamente al “Quando ti laurei?” è tornato. Ogni anno si cerca di essere i più alternativi possibili per la notte di San Silvestro, ma spesso a causa dei diversi impegni che si accavallano nel  periodo natalizio non ci si riesce ad organizzare come si deve. Quest’anno però, fortuna ha voluto che tutti noi organizzatori last minute avessimo  un alleato in più: Facebook.

Il social network per eccellenza infatti è un contenitore di eventi di capodanno che definire underground è riduttivo. Così, armati di buona volontà, abbiamo selezionato gli appuntamenti in linea con la definizione di Capodanno alternativo. Basta cliccare “Parteciperò” ed il gioco è fatto!

  • Casa di Renzi

  • IKEA di Carugate

  • Rotonda di Panorama

  • Ciclabile Poggibonsi

  • Autolavaggio di Cisano

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.