Musica

MUSICA – Marylin Manson torna in Italia: due live il prossimo luglio

Marilyn Manson, l’artista statunitense noto per essere stato a lungo dipinto dai media come un cattivo esempio per i bambini e per la società e per le polemiche dovute ai suoi testi, torna in Italia. MM, il cui nome d’arte deriva dall’unione tra il nome di Marylin Monroe e il cognome del serial killer Charles Manson, sarà di scena nel nostro Paese la prossima estate col tour promozionale del suo ultimo lavoro “Say 10” che uscirà il giorno di San Valentino.

Per la precisione Marylin Manson sarà in concerto il 25 luglio sul palco del Rock in Roma e il 26 luglio al Castello Scaligero di Villafranca (VR).

I biglietti sono già in vendita al prezzo di 38 euro più i diritti di prevendita sul circuito Ticketone.

Ci si aspetta il pienone per un artista che ha saputo trarre solo successo dalle critiche derivanti dai suoi frequenti confronti con figure religiose e politiche, dalla sua condotta e dalle sue esibizioni che lo hanno portato ad avere grande impatto sul pubblico.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.