Musica

MUSICA – Countdown per il concerto dei Modà ad Acireale

Dopo il trionfo davanti a 90.000 spettatori della doppia data allo Stadio San Siro di Milano e dopo le tappe estive, i Modà sono ripartiti con il tour che li porterà nei palasport di tutta Italia.

modanewyork0061_low

Il “Passione Maledetta tour”, prodotto da F&P Group ed organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, sarà al Pal’Art Hotel di Acireale il 26 ed il 27 novembre per due date molto attese dai fans siciliani che subito dopo l’annuncio hanno preso d’assalto le prevendite.

Concluse le tre date di Roma, i Modà saranno ora a Padova (18 e 19 novembre), Castel Morrone Caserta (22 novembre), Eboli (23 novembre), Acireale (26 e 27 novembre), Bari (30 novembre), Firenze (2 e 3 dicembre), Casalecchio di Reno (6 dicembre) e Torino (7 dicembre).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Nel corso della loro carriera, i Modà hanno toccato molti record: oltre 70 concerti tra il 2011 e il 2014 davanti a più di mezzo milione di spettatori, più di un milione e mezzo di copie vendute, disco di diamante (unica band italiana) per “Viva i romantici”, quattro dischi di platino per “Gioia”, tre dischi di platino per “Modà 2004-2014 l’originale”, tre dischi di platino per “Passione maledetta”, 2 milioni e mezzo di fan su Facebook, quasi mezzo milione su Twitter, e il loro canale YouTube conta più di 262 milioni di visualizzazioni.

Il 2 dicembre inoltre uscirà il cofanetto “Passione Maledetta 2.0” che conterrà 2 cd: l’album “Passione Maledetta”, tre volte disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, un nuovo album con 10 inediti, “Passione Maledetta 2.0”, e 2 DvD con il live di San Siro e i contenuti speciali dei due eventi dello scorso giugno. Il singolo che anticipa questo nuovo album sarà “Piove ormai da tre giorni”.

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.