Film Telefilm Serie televisive

The Young Pope: dove guardare in tv e streaming gli episodi

the-young-pope-streamingThe Young Pope, la serie più attesa dell’autunno 2016, è approdata su Sky. Gli abbonati  potranno seguire ogni venerdì a partire dalle 21,15 su Sky Atlantic (canale 110) e Sky Cinema 1 ( canale 301) la serie scritta e diretta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino.

 La serie, che già prevede una seconda stagione,  racconta le vicende del giovane pontefice  Papa Pio XIII, eletto da un conclave che credeva di riuscire a manipolare un papa cosi giovane, è determinato a rivoluzionare gli equilibri del Vaticano, con politiche reazionarie e impopolari. L’intera serie è retta dalla figura carismatica, misteriosa, a volte inquietante di Pio XIII, pontefice lontano dal popolo e malvisto tra i cardinali, tenterà di riformare il Vaticano, difendendosi dagli intrighi del cardinale Voiello e allo stesso tempo di fare i conti con il suo passato travagliato.

Dopo il successo di Gomorra, Sky punta su una serie d’autore e che vanta un cast di tutto rispetto: Jude Law nei panni di Pio XIII, Silvio Orlando ( cardinale Voiello) e Diane Keaton ( suor Mary).

Oltre alla diretta del venerdì, durante la settimana è possibile vedere diverse repliche sempre su Sky Atlantic; inoltre gli abbonati possono seguire la diretta  gratuitamente anche su tablet, smartphone e pc attraverso l’app Sky Go. Chi perdesse la diretta potrà vedere ondemand le puntate gratuitamente su qualsiasi dispositivo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!