Musica

MUSICA – I Radiohead tornano in Italia: ecco le date

Thom Yorke and Jonny Greenwood from Radiohead

radiohead-italia-date-giugnoAspettavamo questo momento da 4 anni, ovvero dal loro ultimo live a Codroipo datato settembre 2012: i Radiohead tornano in Italia e lo fanno con due appuntamenti imperdibili.

Thom Yorke e soci suoneranno il 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e il 16 giugno agli I-Days all’Autodromo di Monza.

 

I biglietti (posto unico, 60 euro più diritti di prevendita) saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 4 novembre su Ticketone.it e da sabato 5 presso tutti i punti di vendita autorizzati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il tour dei Radiohead arriva dopo la pubblicazione del nono album della formazione inglese, A moon shaped pool, avvenuta l’8 maggio del 2016.

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.