Università di Catania

UNICT – Seminario su “Scienze Umanistiche, Patrimonio Culturale e Coesione Sociale”: il programma

Un seminario sul tema  “Scienze umanistiche, Patrimonio Culturale e Coesione Sociale: prospettive per l’agenda europea della ricerca 2018-2020” al Monastero dei Benedettini. 

disum

L’incontro si terrà giovedì 3 novembre al Coro di Notte alle 9. In primo luogo sarà un’occasione di riflessione in vista del lancio dei prossimi bandi 2017-2018 del Programma Horizon 2020 e prevede l’intervento del prof. Fabio Donato (Delegato Nazionale presso l’UE per il Programma Horizon 2020 – Challenge 6 “Europe in a changing world – Inclusive, Innovative and Reflective Societies”) e di attori istituzionali e stakeholders.

Si terranno invece, nel pomeriggio, due workshop paralleli durante i quali verranno presentati progetti e buone prassi da parte di docenti ed esperti di ciascun settore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per partecipare, occorre registrarsi inviando un’email all’Ufficio Ricerca Internazionale, entro e non oltre il 31 ottobre 2016, al seguente indirizzo: v.lazzara@unict.it.

SCARICA IL PROGRAMMA