Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT – Pubblicata la lista dei posti disponibili per ripescaggio: procedure e conferma di interesse

universita-catania-ripescaggiÈ stata resa nota dall’Università degli Studi di Catania la lista dei posti disponibili per ripescaggio, utile per chi non fosse riuscito ad accedere al corso di laurea preferenziale attraverso le graduatorie ordinarie e successivo scorrimento.

In particolare, sono ancora 1.304 i posti disponibili tra i vari corsi di laurea attivati dall’Ateneo, per i quali è possibile effettuare una conferma di interesse, attraverso la procedura riservata all’interno del Portale Studenti dell’università catanese.

Tra i vari corsi di laurea con posti disponibili, spiccano sicuramente i 44 posti vacanti di CTF ed i 46 di Farmacia relativi al Dipartimento di Scienze del Farmaco; 132 sono invece i posti dei corsi di laurea delle Professioni Sanitarie, 18 in Scienze Motorie, 40 in Economia Aziendale e 44 in Economia.

Per quanto riguarda il campo umanistico si registrano ancora 30 posti in Lettere, 47 in Lingue e Culture Europee Euroamericane e Orientali, 29 in Scienze e Tecniche Psicologiche e ben 171 in Formazione di Operatori Turistici.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La dichiarazione della conferma di interesse, secondo la procedura del Portale Studenti, è stata possibile effettuarla dal 7 ottobre e si concluderà il 12 ottobre 2016.

SCARICA LA LISTA DEI POSTI DISPONIBILI PER RIPESCAGGIO (DOWNLOAD)