Arte Attualità Tecnologia e Social Utility e Società

Scatta e Vinci Scicli, la pagina diventa virale: migliaia di foto al giorno e piogge di like

scatta e vinci

L’evento Facebook “Scatta e Vinci: Scicli e il verde” sembrerebbe essere il nuovo tormentone del web. 

Lanciato il 17 agosto da Momenti e immagini Scicli, il contest fotografico volto a valorizzare Scicli e il verde della cittadina è diventato subito virale. Nei dettagli della pagina di legge:

“SCICLI E IL VERDE” il tema fotografico di questa settimana
Hai una reflex, una compatta o un telefonino?
Scatta una foto e inviala a questa pagina, fra una settimana la foto con più like sarà premiata con un poster 50X70.
NB: il verde degli alberi è solo un esempio, libera la tua immaginazione”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

L’immaginazione gli utenti di Facebook l’hanno liberata e ogni giorno sulla pagina piovono migliaia di foto e like, rendendo la pagina sempre più virale. Tra le foto non solo gli scorci di Scicli, ma le mete più disparate e non solo siciliane. C’è chi ha postato vecchie foto scattate a Roma, chi condivide la foto della località estera scelta per le vacanze estive, chi ha condiviso scatti celebri seguiti dall’hashtag #fotoscattatadame  e chi non esita a condividere un post dal tono ironico come questo:

scicli

 

Gli utenti di Facebook in soli pochi giorni hanno condiviso più di 40.000 scatti, senza contare i migliaia di like che la pagina riceve in ogni momento della giornata, ma il contest è ancora aperto e per partecipare si avrà tempo fino alle 18.00 del 24 agosto.