LAVORO – Concorso pubblico per l’assunzione di 202 giudici

Nuove opportunità di lavoro per coloro che operano nel settore giuridico. Oltre al concorso pubblico per l’assunzione di 3650 laureati in giurisprudenza è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale un nuovo bando per un concorso pubblico per l’assunzione di 202 giudici tributari. 

I 202 giudici tributari verranno inseriti mediante commissioni tributarie regionali (84 unità) e provinciali (118 unità). Possono partecipare al concorso magistrati, avvocatiragionieri, commercialisti, docenti di ruolo universitari, in attività o a riposo; inoltrando l’istanza attraverso il form presente nella sezione “Pubblicità Legale” e “Concorsi” del sito Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria.

Tutte le istanze dovranno pervenire entro il 12 settembre 2016, la domanda di partecipazione al concorso potrà essere inviata dal 15 settembre 2016 al 30 ottobre 2016.

Le domande dovranno essere inviate potranno essere inviate in uno dei seguenti modi:

  • raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Via Solferino n. 15, 00185 Roma;
  • tramite email PEC all’indirizzo ufficiosegreteria CPGT @ pce. Finanze.it.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Lavoro in Sicilia: AST assume 73 autisti a tempo indeterminato. Come candidarsi

L’Azienda Siciliana Trasporti (AST) SpA lancia un importante piano di assunzioni per potenziare i collegamenti…

6 Febbraio 2026

Catania post-festa: la mappa delle strade chiuse e dei divieti. Stop totale per due ruote e monopattini

CATANIA – Con la conclusione delle celebrazioni e il rientro del Busto Reliquiario, Catania avvia…

6 Febbraio 2026

Dall’oro di X-Factor al cemento del palco: rob pubblica “La mia storia” e annuncia il primo live

Dopo il trionfo a X-Factor 2025, rob (Roberta Scandurra) torna a far sentire la sua…

6 Febbraio 2026

Sant’Agata, l’attesa infinita: la Salita di San Giuliano alle 11:00

Catania vive un’edizione della festa di Sant’Agata segnata da un’affluenza straordinaria e da tempi sensibilmente…

6 Febbraio 2026

Fuochi al Borgo alle 7:30: la festa di Sant’Agata entra nel vivo della chiusura

La Festa di Sant’Agata 2026 si avvia verso la sua conclusione con i ritmi serrati…

6 Febbraio 2026

ll Rettore di Catania Enrico Foti alla guida della commissione per la frana di Niscemi

Il rettore dell’Università di Catania, Enrico Foti, ordinario di Idraulica, è stato nominato dal ministro…

5 Febbraio 2026