Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Easyjet assume 1200 assistenti di volo

Assistenti-di-volo-Easyjet-in-costumeEasyJet opera con una flotta di oltre 250 aeromobili in ben 31 Paesi, assume 1200 assistenti di volo nelle sue 27 basi europee incluse le 3 italiane di Milano Malpensa, Napoli e Venezia. Il direttore Frances Ouseley di Easyjet ha espresso il suo entusiasmo per la nuova campagna di espansione promossa in Italia, nonostante il periodo un po’ critico per il sistema economico.

Easyjet è un bell’ambiente di crescita e di lavoro dove la collaborazione è fondamentale per garantire i più elevati standard di servizio. I clienti, come in ogni rapporto di lavoro, sono al primo posto e la struttura in team valorizzerà questo aspetto.

Cosa bisogna fare per candidarsi? 

I neoassunti completeranno una serie di attività online che precederanno il corso di 3 settimane in cui ci saranno molte dimostrazioni pratiche dettagliate sia in materia di sicurezza che di primo soccorso. Gli interessati possono inoltrare la domanda al link careers.easyjet.com

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

In Italia sono destinati oltre 100 posti dei 1200 messi a disposizione dall’azienda, questa campagna di assunzione è la più grande fatta da Easyjet, non fatevi scappare l’occasione.

A proposito dell'autore

Elisa Pagana

Elisa Pagana nata a Bronte (Ct) il 05/09/1991 studentessa di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Catania. Fin da piccola il carattere molto estroverso e vivace l'ha portata ad occuparsi di animazione. Appassionata di sport, cultura, viaggi e lingue. Amante della lettura e scrittura. Oltre a collaborare con liveunict, partecipa ogni anno a stage internazionali a sfondo giuridico.