Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Easyjet assume 1200 assistenti di volo

Assistenti-di-volo-Easyjet-in-costumeEasyJet opera con una flotta di oltre 250 aeromobili in ben 31 Paesi, assume 1200 assistenti di volo nelle sue 27 basi europee incluse le 3 italiane di Milano Malpensa, Napoli e Venezia. Il direttore Frances Ouseley di Easyjet ha espresso il suo entusiasmo per la nuova campagna di espansione promossa in Italia, nonostante il periodo un po’ critico per il sistema economico.

Easyjet è un bell’ambiente di crescita e di lavoro dove la collaborazione è fondamentale per garantire i più elevati standard di servizio. I clienti, come in ogni rapporto di lavoro, sono al primo posto e la struttura in team valorizzerà questo aspetto.

Cosa bisogna fare per candidarsi? 

I neoassunti completeranno una serie di attività online che precederanno il corso di 3 settimane in cui ci saranno molte dimostrazioni pratiche dettagliate sia in materia di sicurezza che di primo soccorso. Gli interessati possono inoltrare la domanda al link careers.easyjet.com

In Italia sono destinati oltre 100 posti dei 1200 messi a disposizione dall’azienda, questa campagna di assunzione è la più grande fatta da Easyjet, non fatevi scappare l’occasione.

A proposito dell'autore

Elisa Pagana

Elisa Pagana nata a Bronte (Ct) il 05/09/1991 studentessa di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Catania. Fin da piccola il carattere molto estroverso e vivace l'ha portata ad occuparsi di animazione. Appassionata di sport, cultura, viaggi e lingue. Amante della lettura e scrittura. Oltre a collaborare con liveunict, partecipa ogni anno a stage internazionali a sfondo giuridico.

Speciale Test Ammissione