Altro

CALCIO – Higuain, Dybala, Pogba, l’incrocio da milioni di euro

Archiviata la pratica Higuin, la Juve si gode il suo attacco incredibile, con Dybala, ammettiamolo, è un attacco impressionante.
Impressionante è come il mercato della Juve, dopo i colpi Pjanic, Dani Alves, Pjaca e Benatia, nessuno si aspettava che si potesse arrivare al giocatore più ambito della serie A, Gonzalo Higuain.

Passaggio alla Juve in gran segreto, Higuain ha già fatto le visite mediche. Tutto in gran segreto. Gonzalo Higuain ha svolto le visite mediche a Madrid con la Juventus e dopo averle superate ha firmato il contratto che lo lega al club bianconero fino al 2020. Ingaggio da almeno 8 milioni di euro, dice Sky Sport che per prima ha lanciato la notizia, e diritti di immagini da gestire interamente dalla famiglia del Pipita. Oggi o domani, stando alle prime voci che arrivano dal club bianconero, la comunicazione della Juve al Napoli di voler pagare la clausola rescissoria da 94,5 milioni di euro. Le visite si sono tenute all’ospedale la Moraleja.

Intanto Allegri intervistato sulla trattativa col Manchester Utd per Pogba? Dopo queste spese folli, andrà via?
Di mercato parla la società, posso rispondere solo alle domande sulle partite”. Così Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, direttamente da Malbourne ha eluso le domande sull’arrivo dal Napoli del centravanti argentino Gonzalo Higuain. “Pogba al momento è un giocatore della Juventus, ma non sappiamo cosa potrà accadere. La dirigenza si sta occupando della trattativa”.
Il passaggio di Paul Pogba al Manchester United sembra davvero questione di giorni, se non di ore. Ormai è tutto pronto per l’affare dell’anno, che almeno dal punto di vista economico è anche l’affare del secolo: 120 milioni di euro alla Juventus, 12 all’anno per 5 anni al giocatore, un ingaggio da fuoriclasse mondiale.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!