Calcio Catania Sport

CALCIO CATANIA – In corso una trattativa per la cessione «seria e forte»

Dopo il colpo di scena del ritorno di Lo Monaco, pochi davvero lo immaginavano, nel giorno della revoca degli arresti domiciliari al patron Pulvirenti, da Ansa emerge un clamorosa indiscrezione, l’ennesima “bomba” che coinvolge il calcio Catania.

Secondo la nota e autorevole agenzia, sarebbe in corso una trattativa «seria e forte» che potrebbe portare alla cessione dell’intero pacchetto azionario della società.

Restano celati da ansa i nomi dietro tale trattativa, una mossa di questo tipo ed altre ipotesi, erano state valutate, anche parzialmente discusse qualche settimana fa. Ma quello che è emerso ieri sembra un passo più determinato da parte di chi vuole acquistare, con la società attuale che sta valutando ogni particolare.

Si attende una presa di posizione dei dirigenti della società, che già ieri, fino a tarda serata, erano riuniti a  Torre del Grifo per valutare ogni situazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!