Altro Arte Eventi Musica Utility e Società

MUSICA – Malika Ayane torna in Sicilia

Data unica in Sicilia questa estate per la cantautrice milanese al Teatro Antico di Taormina. maxresdefault

Prendete una penna e segnate il 26 luglio nel vostro calendario. Perché? Perché è proprio questa la data in cui si terrà l’unica tappa in Sicilia per Malika Ayane che con il suo “Naif Tour 2016” sarà nelle principali arene estive italiane. La data taorminese, organizzata da Live Spettacoli in collaborazione con Taormina Arte, sarà uno dei grandi eventi in programma nella perla dello jonio e l’unica occasione in Sicilia per assistere al live di Malika.
Il “Naif Tour 2016”  sarà a luglio (venerdì 1) all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere (CN) per poi proseguire il 4 in Piazza Martiri a Carpi (MO), il 5 a Roma alla Cavea, il 19 a Firenze in Piazza Santissima Annunziata, il 26 al Teatro Antico di Taormina e il 30 all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

Sul palco ad accompagnarla i cinque musicisti storici: Carlo Gaudiello, Marco Mariniello, Leif Searcy, Stefano Brandoni e Giulia Monti. La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation.

Il nuovo tour vede una Malika istrionica che gioca sul palco tra glamour, costumi eccentrici e coreografie. Una continua interazione con la band e con il corpo di ballo, un dialogo costante col pubblico e una ricca scaletta di canzoni in cui i brani di Naif si mescolano ai successi degli ultimi anni, con arrangiamenti originali per una versione live coinvolgente e spettacolare. Lo scopo è quello di portare in scena uno spettacolo che indaghi “la parte più essenziale, elettronica e randagia di Naif‘”, proponendo anche brani meno noti e hit riarrangiate in modo completamente nuovo.
Con queste premesse, mi sembra quasi ovvio che a Taormina sia atteso il pubblico delle grandi occasioni ragione per cui è meglio procurarsi subito i biglietti che tra l’altro sono già in prevendita nei circuiti Box Office Catania, Box Office Palermo e su www.ticketone.it .

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

N.B. Nella suggestiva location del teatro greco sono stati predisposti tre ordini di posto: 58 euro (platea numerata), 46,50 euro (gradinata numerata) e 35 euro (gradinata non numerata).

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.