Lavoro, stage ed opportunità Università di Catania

UNIVERSITÀ – Disponibili nuove borse di studio per studiare all’estero

Sono disponibili delle nuove borse di studio per frequentare corsi universitari all’estero. Sono offerte dal Ministero degli Affari Esteri. 

cracovia

L’opportunità di studiare all’estero si svolgerà in questo caso in Polonia. Sono di due tipi le borse di studio: per corsi estivi di lunga e cultura polacca o per corsi annuali all’Università della Polonia.

Possono aderire studenti universitari di qualsiasi corso di studio, ma la preferenza va a chi ha già studiato la cultura polacca o slavistica. Le borse di studio sono sfruttabili tra i mesi di luglio e agosto, ma pagano il corso di studi, l’alloggio e il vitto. Mentre le spese di viaggio devono essere sostenute dagli studenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Nel caso delle borse di studio annuali, i destinatari sono cittadini italiani, laureandi o già laureati. Non è necessario un determinato corso di studi, però la conoscenza della cultura polacca agevola il candidato. Le borse riguardano il periodo che va dall’1 ottobre 2016 al 30 giugno 2017.

Per partecipare occorre candidarsi entro il 23 maggio. Per maggiori informazioni scaricate il bando.