Musica

‪#‎NotiziaFlash – È morto il cantante Prince

Prince cantanteLa notizia sul celebre sito americano TMZ che ha appena diffuso la triste notizia, è morto il re del pop, è morto Prince.

Prince aveva 57 anni, e pochissimi giorni fa era stato ricoverato d’urgenza.  Il 15 aprile,  col suo Jet privato era  stato costretto ad effettuare un atterraggio d’emergenza in Illinois ma il giorno dopo la star era comunque apparsa a un concerto assicurando i fan che era tutto ok.

Il suo agente aveva assicurato che si trattava soltanto di una brutta influenza ma l’artista aveva comunque dovuto cancellare i due concerti precedenti.

Prince è diventato una superstar internazionale nel 1982 dopo il suo album di svolta “1999.”  Ha continuato a sfornare una tonnellata di successi – e accumulare 7 Grammy nella sua carriera. Si è anche esibito al Super Bowl nel 2007 … in uno dei più grandi spettacoli dal vivo di tutti i tempi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Fra i suoi successi anche l’Oscar per la migliore canzone originale in Purple Rain nel 1985.