LEARN BY MOVIES 2016 – Scelto lo scatto vincitore, continua la gara per il Writing Contest

È stato comunicato il nome della vincitrice del Photo Contest, lanciato in occasione del Learn by Movies, di quest’anno.

All’interno dell’iniziativa Learn by Movies, che ogni anno raduna studenti e professori dell’Università di Catania per assistere alla proiezione di film in lingua, sono stati lanciati due contest.
A vincere il primo contest, il Photo Contest, dell’edizione 2016 della rassegna cinematografica in lingua è Noemi Scaglione. La studentessa, che ha fotografato uno dei segnalibri dell’evento davanti al cinema Odeon, ha vinto due biglietti gratuiti per la Sala Odeon Catania.

C’è ancora del tempo, invece, per partecipare al Writing Contest, che si concluderà a giugno. Partecipare al contest letterario è facile. Collegandosi sulla pagina fb dell’evento e sul blog si potranno lasciare dei brevi commenti o recensioni del film proposti durante il Learn 2016 e il migliore verrà premiato con due biglietti per il cinema Odeon, due per il Multisala Alfieri e due tessere per la 38° edizione del Cinestudio, organizzata al cinema King.

Coloro che vorranno partecipare al contest di scrittura avranno tempo fino al primo giugno, giorno in cui si concluderà la rassegna e verrà decretato il vincitore.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Congedo paritario bocciato: scontro su famiglie e natalità

Congedo paritario bocciato; perché dovremmo iniziare a preoccuparci? Nel pieno della crisi demografica che attraversa…

4 Aprile 2026

Infrastrutture e rigenerazione urbana: 50 milioni di euro per Palermo, Catania e Messina

La Regione Siciliana ha dato il via libera a un importante piano di investimenti da…

4 Aprile 2026

Qs World University Rankings, dove si piazza Unict: classifica e dati

Online l’annuale classifica sulle migliori università del mondo per il 2026! La classifica “Times Higher…

4 Aprile 2026

Sicilia: pronto il secondo piano da 1,6 miliardi per il ciclone Harry e la frana di Niscemi

Un secondo piano di interventi da oltre 1,6 miliardi di euro per i danni causati…

4 Aprile 2026

Pasqua e Pasquetta 2026: i centri commerciali aperti a Catania e provincia

Con l’arrivo della primavera e delle festività pasquali, molti catanesi e turisti si pongono la…

4 Aprile 2026

Domenica al museo: Catania spalanca le porte della cultura a solo 1 euro anche a Pasqua

Quest’anno le uova di Pasqua riservano una sorpresa speciale per tutti i catanesi e i…

3 Aprile 2026