Attualità Cinema e Teatro Università di Catania

LEARN BY MOVIES 2016 – Scelto lo scatto vincitore, continua la gara per il Writing Contest

È stato comunicato il nome della vincitrice del Photo Contest, lanciato in occasione del Learn by Movies, di quest’anno.

learn 2016

All’interno dell’iniziativa Learn by Movies, che ogni anno raduna studenti e professori dell’Università di Catania per assistere alla proiezione di film in lingua, sono stati lanciati due contest.
A vincere il primo contest, il Photo Contest, dell’edizione 2016 della rassegna cinematografica in lingua è Noemi Scaglione. La studentessa, che ha fotografato uno dei segnalibri dell’evento davanti al cinema Odeon, ha vinto due biglietti gratuiti per la Sala Odeon Catania.

C’è ancora del tempo, invece, per partecipare al Writing Contest, che si concluderà a giugno. Partecipare al contest letterario è facile. Collegandosi sulla pagina fb dell’evento e sul blog si potranno lasciare dei brevi commenti o recensioni del film proposti durante il Learn 2016 e il migliore verrà premiato con due biglietti per il cinema Odeon, due per il Multisala Alfieri e due tessere per la 38° edizione del Cinestudio, organizzata al cinema King.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Coloro che vorranno partecipare al contest di scrittura avranno tempo fino al primo giugno, giorno in cui si concluderà la rassegna e verrà decretato il vincitore.