Articolo Sponsorizzato

Imparare le lingue viaggiando? Chiedi a Linguago

Inglese, francese, spagnolo o italiano. La conoscenza di una lingua straniera è ormai diventata un requisito imprescindibile nel bagaglio culturale di un giovane. Ma, si sa, un’ottima occasione per conoscere e per parlare una lingua è frequentare una scuola durante una vacanza studio. Per scegliere la scuola che fa per te, è online il sito di Linguago.

LG1 - 640x300Linguago è l’ultimo e moderno sistema di prenotazione online per viaggi studio e mette a disposizione un’ampia offerta con scuole da tutto il mondo. Basta collegarsi sul sito, scegliere la lingua che si vuole studiare e poi la meta. È lo studente stesso a poter scegliere la migliore scuola da frequentare, perché il sito mette a disposizione le recensioni delle persone che raccontano la propria esperienza e valutano le strutture frequentate, offrendo un valido consiglio a chi vuol intraprendere questo percorso formativo.

Dal Canada all’Inghilterra, da Malta al Sud Africa: sono tante le possibilità, ma la scelta deve essere adatta al portafoglio di ognuno. In tempo reale, è possibile consultare il prezzo di ogni corso e la tariffa da pagare per l’alloggio. Con il facile sistema di comparazione, sarà possibile mettere a confronto i prezzi e, se per caso si dovesse trovare un prezzo minore, verrà rimborsata la differenza. Non è previsto nessun costo extra, come le spese di agenzia e, inoltre, sul sito sono sempre presenti offerte speciali e sconti.

Frequentare una scuola all’estero è un modo diverso per imparare una lingua. Le lezioni teoriche non sono mai difatti sufficienti per apprendere un linguaggio, ma se si entra in contatto con la lingua parlandola quotidianamente e viaggiando, i risultati sono assicurati. Le scuole sono tutte riconosciute a livello mondiale, perché controllate regolarmente e certificate. La professionalità è garantita dall’esperienza, le scuole sono già attive sul settore da ben 3 anni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lo studente verrà supportato dal team di Linguago e, per non sentirsi mai solo, verrà seguito prima, durante e dopo il viaggio. I consulenti di viaggio vi accompagneranno in ogni tappa del viaggio, offrendo sostegno. Dopo aver prenotato il corso di lingua, l’alloggio o il trasporto non resta che prepararsi per una grande esperienza.

Articolo sponsorizzato