MUSICA – Clementino incontra i suoi fan a Catania

Il rapper napoletano, fresco di partecipazione a Sanremo, ritorna nella città etnea per presentare “Miracolo! Ultimo Round”.

Clementino, all’anagrafe Clemente Maccaro, sarà di scena a Catania la prima settimana di marzo precisamente mercoledì giorno 2/3/2016. Il rapper incontrerà i suoi fan alla Feltrinelli di Via Etnea a partire dalle 17:00.

Il firmacopie fa parte dell’instore tour nel quale Clementino presenterà “Miracolo! Ultimo Round”.

Si tratta della riedizione del precedente lavoro “Miracolo!”, album che il rapper napoletano ha registrato in studio e pubblicato il 28 aprile 2015 per la Universal Music Group. In “Miracolo! Ultimo Round” si trovano diverse canzoni già pubblicate nel precedente lavoro ed in “Miracolo Jam”, l’edizione deluxe del disco per intenderci. Non mancano ovviamente gli inediti, in tutto quattro, e qualche gustosa novità. Fra queste “Quando sono lontano” e “Don Raffaè” di Fabrizio De Andrè i brani con i quali il cantante si è esibito sul palco dell’Ariston in occasione della recentissima edizione del Festival di Sanremo 2016 classificandosi settimo.

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.

Pubblicato da
Edward Agrippino Margarone

Articoli recenti

Tenta di pagare la spesa con monete false, incastrato un pluripregiudicato

Acireale - Un tentativo di truffa decisamente maldestro quello avvenuto in un supermercato di Acireale.…

22 Febbraio 2026

Tolleranza zero nel centro di Catania: 10 parcheggiatori sanzionati e oltre 350 persone identificate nel fine settimana

Catania - Come ogni fine settimana, anche questo weekend è stato caratterizzato da un articolato…

22 Febbraio 2026

Il Catania ruggisce al “Massimino”: D’Ausilio firma il colpo da tre punti contro il Giugliano

Serviva una scintilla per infiammare il "Massimino" e restituire certezze al gruppo, e la scintilla…

22 Febbraio 2026

Catania-Giugliano, vietato sbagliare: le formazioni ufficiali

I rossazzurri cercano tre punti fondamentali per consolidare la posizione in classifica e dare continuità…

22 Febbraio 2026

Catania-Giugliano: il “Massimino” si accende per la rincorsa playoff

CATANIA – Torna il calcio giocato in Piazza Spedini. Oggi, domenica 22 febbraio, alle ore…

22 Febbraio 2026

Vivere e lavorare a Taormina: Four Seasons apre le selezioni per la nuova stagione

Dalle scene di The White Lotus alla realtà: il San Domenico Palace di Taormina, icona…

22 Febbraio 2026