Arte Eventi Musica News

MUSICA – Clementino incontra i suoi fan a Catania

Il rapper napoletano, fresco di partecipazione a Sanremo, ritorna nella città etnea per presentare “Miracolo! Ultimo Round”.

cleme_EM

Clementino, all’anagrafe Clemente Maccaro, sarà di scena a Catania la prima settimana di marzo precisamente mercoledì giorno 2/3/2016. Il rapper incontrerà i suoi fan alla Feltrinelli di Via Etnea a partire dalle 17:00.

Il firmacopie fa parte dell’instore tour nel quale Clementino presenterà “Miracolo! Ultimo Round”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Si tratta della riedizione del precedente lavoro “Miracolo!”, album che il rapper napoletano ha registrato in studio e pubblicato il 28 aprile 2015 per la Universal Music Group. In “Miracolo! Ultimo Round” si trovano diverse canzoni già pubblicate nel precedente lavoro ed in “Miracolo Jam”, l’edizione deluxe del disco per intenderci. Non mancano ovviamente gli inediti, in tutto quattro, e qualche gustosa novità. Fra queste “Quando sono lontano” e “Don Raffaè” di Fabrizio De Andrè i brani con i quali il cantante si è esibito sul palco dell’Ariston in occasione della recentissima edizione del Festival di Sanremo 2016 classificandosi settimo.

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.