Attualità

Capodanno 2016 – Dove andare e cosa fare a Catania


capodanno1


Inizia il conto alla rovescia per il Capodanno 2016. Catania, come sempre, non tradisce le aspettative e anche per il Capodanno 2016 si prepara ad accogliere turisti e visitatori da tutta la Sicilia. Catania nella top ten delle destinazioni turistiche

 Da sempre considerata la Milano del Sud, anche per il 2016 presenta un variegato programma, soprattutto per quanto concerne la vita notturna. Veglioni all’insegna di musica, divertimento e prelibatezze nostrane, tutto organizzato ad hoc per accogliere in compagnia il 2016!
Diversi locali nell’hinterland catanese organizzeranno feste e cenoni in attesa di salutare il 2015 e dare il via ai festeggiamenti per il nuovo anno. Tutti questi eventi li abbiamo raccolti per voi (aggiornamenti ancora in corso).
Di seguito una rapida carrellata dei principali eventi di Catania e provincia.

 CLICCA QUI

 INSTAGUEST

I locali dove festeggiare il Capodanno 2016


…seguono aggiornamenti

Per richiedere l’inserimento sul portale contattare “commerciale@liveuniversity.it”  inserendo come oggetto “Capodanno 2016”

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!