Attualità

Black Friday: dove e quando fare shopping a prezzi scontati

sconti black fridayCompratori compulsivi, a me gli occhi! Il “Black Friday” sta per tornare! Sì, perché questo giorno tanto importante per la tradizione e soprattutto per l’economia americana è ormai diventato di grande importanza da noi in Italia, anche se solo negli acquisti online.

Quest’anno la data da segnare sul calendario è il 27 novembre, che in America coincide con il venerdì successivo al “Thanksgiving Day”, il Giorno del Ringraziamento. Per quanto riguarda il nostro Paese gli occhi e i mouse dovranno essere puntati sui siti di Amazon e E-Bay, i due grandi colossi dell’e-commerce.

Il primo darà inizio alla “Black Week” dal 23 al 29 novembre: via quindi con sconti anche del 70% su vari prodotti, dalla cosmetica all’elettronica, da libri a DVD, giusto in tempo per i vostri regali di Natale! E-Bay invece darà il via alla sua “Super Week” dal 19 al 28 novembre: anche in questo caso sconti enormi su buona parte della merce. I prodotti saranno tuttavia disponibili in numero limitato; di conseguenza, se c’è un computer, un libro, un rossetto che avete adocchiato da tempo, puntate i cursori dei vostri mouse e…via allo shopping natalizio!

Per maggiori informazioni, consultate i siti di Amazon o E-bay…ci sono già molti prodotti a sconto di cui sicuramente potrete approfittare!

Elide Barbanti

Nata a Prato il 27 Giugno del 1993, trascorre l'infanzia e l'adolescenza tra scaffali di libri e biblioteche e sviluppando un vivo interesse per la scrittura, specialmente quella giornalistica. Nel 2012, si trasferisce in Sicilia immatricolandosi al CdL di Lingue e Culture Europee, Euroamericane e Orientali presso la Facoltà di Scienze Umanistiche a Catania. L'anno successivo, decide di reimmatricolarsi presso la S.D.S di Lingue e Letterature Straniere a Ragusa al CdL di Mediazione Linguistica e Interculturale, dove attualmente studia lingue orientali.

Da TWITTER

Passione #Etna: il canale #YouTube dedicato alla scoperta del #vulcano https://catania.liveuniversity.it/2019/11/18/passione-etna-canale-youtube-antonio-de-luca/

Ritrovata #moto del turista #messicano: Bernardo e “Rebecca” possono ripartire https://catania.liveuniversity.it/2019/11/19/catania-furto-moto-travel-blogger-ritrovamento/ #Catania

AMS EVA1: l’intera #ISS riflessa nel mio visore, con la Terra ben visibile in secondo piano. Una versione dal vivo del logo della #MissionBeyond. #SpacewalkForAMS

Load More...