Arrivano nuove proposte per accrescere le proprio competenze: Apple ricerca personale.
L’Apple è alla ricerca di uno specialista che si occupi di assistenza e di uno specialista. Nel primo caso, il candidato selezionato dovrà aiutare i clienti a usare al meglio la loro nuova tecnologia Apple. Nel corso della giornata all’Apple Store svolgerà una varietà di mansioni che vanno dall’aiutare direttamente un cliente fino ai generici servizi di assistenza. Lo specialista dovrà invece contribuire a creare passione ed entusiasmo per i prodotti, offrendo le giuste soluzioni e consegnando i prodotti nelle mani dei clienti. Con l’aiuto dei membri del team dello Store, abbinerà tali esigenze ai prodotti giusti. Ogni giorno avrà l’opportunità di trasformare un visitatore dello Store in un fedele cliente Apple.
QUALIFICHE SPECIALISTA ASSISTENZA:
- Capacità di valutare le esigenze di assistenza dei clienti al loro arrivo nello Store, per poi fornire soluzioni o indirizzarli ad altri membri del team
- Capacità di applicare competenze e abilità tecniche diverse a seconda della situazione
- Capacità di adattarsi ai cambiamenti derivanti dall’evoluzione dei prodotti
QUALIFICHE SPECIALISTA:
- Capacità di offrire ai clienti esperienze eccezionali in un ambiente molto dinamico e di essere stimolato da una costante interazione personale.
- Forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti e funzioni.
- Eccellenti capacità di comunicazione che ti permettono di conversare liberamente e tranquillamente sia con piccoli gruppi sia con i singoli clienti.
Se sei interessato ad una delle due posizione, puoi inoltrare entro il 28 ottobre la tua candidatura a www.apple.com/jobs/it/retail.