
La radio dell’Università di Catania, nata dieci anni fa, ha deciso di festeggiare il proprio compleanno, invitando tutti gli studenti per un evento all’insegna della musica. L’appuntamento, spostato a causa dell’allerta meteo, è il 29 ottobre alle 19.00 al Monastero dei Benedettini, sede del Dipartimento di Scienze umanistiche e prima sede della radio universitaria.
Per saperne di più sul programma e sugli artisti che si esibiranno live, leggi UNICT – Musica live al Monastero per i dieci anni di Radio Zammù.
Ultim’ora: grazie al supporto di Gammazita domani sera ci saranno anche gli artisti di strada. Un mix di musica e arte che faranno da cornice a questa festa di compleanno di questa grande famiglia.












