Ritorna anche quest’anno per l’anno accademico 2015-2016 il il servizio “buono-libri” che garantisce lo sconto del 27% (di cui il 17% a carico dell’Ateneo ed il 10% delle librerie convenzionate, circa 40 a Catania) sull’acquisto dei testi universitari.
La copertura del periodo di validità dello sconto va dal 15 ottobre 2015 al 30 aprile 2016. L’Ateneo rende noto che per quanto riguarda questa opportunità ha previsto un budget di 880 mila euro.
Di seguito alcune indicazioni:
- Oltre ai testi in lingua italiana e straniera indicati in programma, è consentito fornire i dizionari relativi alla lingua studiata, i codici (quelli commentati solo agli specializzandi o partecipanti a Master) i volumi espressamente indicati dai docenti per l’elaborazione delle tesi di laurea o per i corsi specialistici, anche in programma scambio con altre università, purchè le richieste siano suffragate da adeguata documentazione.
- E’ tassativamente proibita la fornitura di testi fotocopiati, seppure legalmente, se non espressamente indicati in programma.