Eventi

EVENTI – Esibizione delle Frecce Tricolori a Giardini Naxos

 

naxos_air_show

Grande evento con esibizione delle Frecce Tricolori si svolgerà durante il weekend presso il lungomare di Giardini Naxos.

La manifestazione, chiamata Naxos Air Show, prevede una giornata di prove, che si svolgerà sabato 26 settembre. L’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale avverrà domenica 27 settembre dalle 14.30 alle 17.30. L’obiettivo è quello di promuovere il centro turistico in Italia e all’estero e, con questo spettacolo, il sindaco spera di incrementare le presenze dei visitatori durante tutto il weekend.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Questa manifestazione si tiene dopo la recente alluvione del 9 settembre che ha colpito la costa ionica e Giardini Naxos, volendo anche essere un’occasione di rilancio per la zona. Inoltre in Piazza Kulkis, ci saranno esposizioni e stand, tra cui quello dell’Aeronautica Militare, che sosterrà una raccolta fondi il cui ricavato sarà destinato a quanti hanno subito danni a causa dell’alluvione.

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.