Tecnologia e Social Video virali

Willwoosh su Youtube dopo due anni, un ritorno da visualizzazioni alle stelle

l-occhiolino-di-willwooshNon sentivamo parlare di lui, almeno su web, da davvero molto tempo e non ci occupavamo delle sue peripezie da ben due anni, quando venne a presentare il suo romanzo, “L’inganno della morte”, alla Feltrinelli di via Etnea, intervistato dai nostri redattori.

Il suo ultimo video, appunto, risaliva a due anni fa e da allora non si sono più avute notizie sul perché e se mai sarebbe tornato a sedersi di fronte una videocamera a, semplicemente, parlare alla massa enorme di gente che lo segue da oramai sette anni.

È stato, insieme a ClioMakeup e Yotobi, un pioniere di Youtube Italia, il primo ad avere l’intuizione che il modello di comicità già provato da alcuni youtubers americani potesse funzionare anche nel bel paese.

In questi due anni ha continuato a condurre un programma radiofonico, ha, appunto, pubblicato il suo romanzo e ha preso parte a film e serie televisive. Eppure i suoi fan non facevano altro che chiedergli di tornare su youtube. E così ha fatto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

E le visualizzazioni di questo suo video esplicativo sono subito schizzate alle stelle.Il resto lo lasciamo dire a lui.