News

NEWS – Voli a partire da 44 euro per viaggiare in Europa e nel mondo con Alitalia

 

alitalia 1Alitalia offre ai viaggiatori un’occasione unica. Se amate viaggiare o avete bisogno di una bella vacanza (magari quella estiva è stata troppo breve), potete approfittare di una nuova offerta.

Fino al 24 settembre saranno in vendita oltre 865 mila posti a tariffe promozionali per volare, dal  14 settembre al 31 marzo 2016 in Italia, Europa e nel mondo (la scadenza per i collegamenti con U.S.A e Canada slitta al 28 settembre).

Per quanto riguarda i voli nazionali Alitalia offre biglietti a  partire da 44 euro, per i voli tra Roma e Palermo o tra Roma e Brindisi. Con soli 49 si allungano le distanze, con i voli da Roma a Milano e con soli 59 euro tra Milano Linate e Napoli.  

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Anche entro i confini europei sarà possibile volare da Roma a Barcellona a partire da 44 euro a tratta, con soli 48 ci si potrà spostare verso Valencia, Varsavia o Bucarest, mentre con 66 Berlino e Istanbul e con 78 Londra.

I voli extraeuropei beneficeranno anch’essi della straordinaria occasione: con 469 euro, andata e ritorno, si potranno raggiungere Rio de Janeiro o Tokyo, o ancora  Boston o Abu Dhabi con soli 499 euro.     

La partnership con Etihad Airways consentirà, inoltre, di volare dall’Italia, via Abu Dhabi, anche su Hong Kong a partire da 493 euro, Bangkok da 525 euro, Sydney da 964 euro.

Le offerte non finiscono qui, chi acquisterà in Italia, entro il 24 settembre, un biglietto Alitalia, riceverà in omaggio un ingresso a Expo Milano 2015.

Secondo quanto previsto dalla Continuità Territoriale, i voli domestici in continuità non rientrano nelle tariffe promozionali in quanto già soggetti a norme che ne prevedono la riduzione dei costi. I biglietti possono essere acquistati su Alitalia.com, al numero 89.20.10, nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali.