Il Consiglio di Amministrazione dell’ERSU di Catania presieduto dal professore Alessandro Cappellani nel corso dell’ultima seduta ha eletto il professore Stefano Catalano vicepresidente dell’ente.
Nato a Napoli il giorno 8 Luglio 1962, il prof. Catalano si è laureato con lode in Scienze Geologiche presso l’Università di Catania. Ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in “Tettonica e Geologia strutturale” presso l’Università della Calabria – Cosenza. E’ attualmente Professore Ordinario di Geologia strutturale presso il Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali dell’Università di Catania, ricoprendo la carica di Presidente del Corso di Laurea in Scienze Geologiche.
Il nuovo vicepresidente è docente degli insegnamenti di Geologia e di Rilevamento Geologico, per il corso di laurea in Scienze Geologiche e di Elementi di Scienze della Terra, per il corso di laurea in Scienze Ambientali e Naturali. Inoltre, è anche membro del collegio dei docenti del Dottorato in Scienze Geologiche e Biologiche dell’Università di Catania.
In bocca al lupo per il nuovo mandato.