Altro Attualità Ersu News Utility e Società

ERSU – Il prof. Stefano Catalano eletto vicepresidente dell’ente di Catania

ersu vice presidente
Il Consiglio di Amministrazione dell’ERSU di Catania presieduto dal professore Alessandro Cappellani nel corso dell’ultima seduta ha eletto il professore Stefano Catalano vicepresidente dell’ente.

Nato a Napoli il giorno 8 Luglio 1962, il prof. Catalano si è laureato con lode in Scienze Geologiche presso l’Università di Catania. Ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in “Tettonica e Geologia strutturale” presso l’Università della Calabria – Cosenza. E’ attualmente Professore Ordinario di Geologia strutturale presso il Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali dell’Università di Catania, ricoprendo la carica di Presidente del Corso di Laurea in Scienze Geologiche.

Il nuovo vicepresidente è docente degli insegnamenti di Geologia e di Rilevamento Geologico, per il corso di laurea in Scienze Geologiche e di Elementi di Scienze della Terra, per il corso di laurea in Scienze Ambientali e Naturali. Inoltre, è anche membro del collegio dei docenti del Dottorato in Scienze Geologiche e Biologiche dell’Università di Catania.

In bocca al lupo per il nuovo mandato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!