Il nostro caro “Ti ho cercato”, a partire dal 26 luglio, è diventato a pagamento per i clienti Tre. È possibile disattivarlo, chiamando il servizio clienti della propria compagnia telefonica.
A quanti è capitato di essere chiamati, mentre si è impegnati in altre conversazioni? O ancora di provare a contattare qualcuno, la cui rete non è coperta dal segnale in quel momento? In questi casi, solitamente, entrambi gli utenti venivano avvisati con un sms gratuito. Dal 26 luglio questo servizio, noto “Ti ho cercato”, è diventato a pagamento.
Se si vuole continuare ad usufruire dell’avviso di chiamata, si dovrà pagare € 0.90 al mese. Sembrerebbero costi “irrisori”, ma facendo brevemente dei calcoli, per un anno il costo del servizio ammonterebbe a € 10.80.
Come disattivare il servizio? Chi non fosse interessato ad utilizzare questo servizio, può digitare i seguenti codici:
– *112# invio;
– oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 (Android).
Ricordiamo ai clienti Tre che il servizio si rinnoverà automaticamente, nel caso in cui non verranno contattate le compagnie telefoniche, come sopra descritto.
Proseguono i lavori di ricostruzione pubblica ad Acireale, a oltre sei anni dal devastante terremoto…
Domenica 19 gennaio, dalle 17:30 alle 21:30, Zō Centro Culture Contemporanee ospiterà "Mutamenti", un evento…
Dal 18 al 26 gennaio 2025, uno degli eventi più attesi della stagione operistica di…
Il Santuario Sant'Agata al Carcere, un luogo di grande significato storico e spirituale, invita tutti…
A partire da oggi, Instagram perderà oltre due milioni di filtri, una decisione che segna…
L'ex discoteca Empire di Catania, uno dei luoghi simbolo della movida cittadina, sta per vivere…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy