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Arriva il “Ti ho cercato” a pagamento con TRE. Scopri come disattivarlo

disattivare ti ho cercato

Il nostro caro “Ti ho cercato”, a partire dal 26 luglio, è diventato a pagamento per i clienti Tre. È possibile disattivarlo, chiamando il servizio clienti della propria compagnia telefonica.

A quanti è capitato di essere chiamati, mentre si è impegnati in altre conversazioni? O ancora di provare a contattare qualcuno, la cui rete non è coperta dal segnale in quel momento? In questi casi, solitamente, entrambi gli utenti venivano avvisati con un sms gratuito. Dal 26 luglio questo servizio, noto “Ti ho cercato”, è diventato a pagamento.

Se si vuole continuare ad usufruire dell’avviso di chiamata, si dovrà pagare € 0.90 al mese. Sembrerebbero costi “irrisori”, ma facendo brevemente dei calcoli, per un anno il costo del servizio ammonterebbe a € 10.80.

Come disattivare il servizio? Chi non fosse interessato ad utilizzare questo servizio, può digitare i seguenti codici:

– *112# invio;

– oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 (Android).

Ricordiamo ai clienti Tre che il servizio si rinnoverà automaticamente, nel caso in cui non verranno contattate le compagnie telefoniche, come sopra descritto.