CALCIO CATANIA – Domani l’ex presidente Antonino Pulvirenti parlerà in sala stampa

Con una breve nota sul sito ufficiale, la società Calcio Catania ha comunicato che l’ormai ex presidente Antonino Pulvirenti, indagato nel filone “I treni del goal” dalla Giustizia Sportiva, incontrerà i cronisti in sala stampa nel quartier generale di Torre del Grifo.

Nonostante la giustizia non abbia ancora fatto il suo normale decorso, Pulvirenti interverrà ai microfoni per far luce sul futuro della società rossazzurra, che probabilmente verrà ceduta ad una cordata di imprenditori catanesi, con il sindaco Enzo Bianco promotore dell’iniziativa.

Dopo l’ufficializzazione del nuovo allenatore etneo Giuseppe Pancaro ed alcune cessioni come quelle di Rinaudo, Gillet ed Escalante, grazie ai movimenti di mercato dettati da Bonanno e dall’amministratore unico Milazzo, pare si stia andando a delineare sempre più il futuro della società, almeno dal punto di vista dell’organico. Probabilmente tornerà a vestire la maglia rossazzurra Davide Baiocco ed altra idea suggestiva vede un ritorno di Marco Biagianti.

Questo il comunicato ufficiale della società di via Magenta: “Lunedì 20 luglio a Torre del Grifo, nella Sala Congressi della sede sociale, Antonino Pulvirenti incontrerà i giornalisti e gli operatori dell’informazione: la conferenza stampa avrà inizio alle 16.30“.

LEGGI ANCHE:

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Ryanair sanzionata dall’Antitrust: 255 milioni per abuso di posizione dominante

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto una sanzione pari a 255.761.692 euro…

23 Dicembre 2025

Assunzioni Ita, si cercano assistenti di volo: i requisiti

Assunzioni Ita: la rinomata compagnia aerea Ita è attualmente alla ricerca di piloti, sia con esperienza…

22 Dicembre 2025

Scuola, al via le iscrizioni: quali rientrano nel sistema

Al via le iscrizion alle scuole del primo e secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico…

22 Dicembre 2025

Linguaggio e salute mentale a rischio: l’impatto della tecnologia sui bambini

La Società Italiana di Pediatria ha recentemente aggiornato le linee guida sull’uso degli apparecchi digitali…

22 Dicembre 2025

Assegno di inclusione: le novità e cosa cambierà nel 2026

A partire dal 2026, l'assegno di inclusione subirà modifiche significative, sia nell'importo che nelle modalità…

22 Dicembre 2025

Maturità 2026, i punteggi di ciascuna prova: le novità

Come ogni anno l'esame di maturità sarà composto da una prima prova, la seconda prova,…

22 Dicembre 2025