Calcio Catania Catania Sport

CALCIO CATANIA – Domani l’ex presidente Antonino Pulvirenti parlerà in sala stampa

pulvirentiCon una breve nota sul sito ufficiale, la società Calcio Catania ha comunicato che l’ormai ex presidente Antonino Pulvirenti, indagato nel filone “I treni del goal” dalla Giustizia Sportiva, incontrerà i cronisti in sala stampa nel quartier generale di Torre del Grifo.

Nonostante la giustizia non abbia ancora fatto il suo normale decorso, Pulvirenti interverrà ai microfoni per far luce sul futuro della società rossazzurra, che probabilmente verrà ceduta ad una cordata di imprenditori catanesi, con il sindaco Enzo Bianco promotore dell’iniziativa.

Dopo l’ufficializzazione del nuovo allenatore etneo Giuseppe Pancaro ed alcune cessioni come quelle di Rinaudo, Gillet ed Escalante, grazie ai movimenti di mercato dettati da Bonanno e dall’amministratore unico Milazzo, pare si stia andando a delineare sempre più il futuro della società, almeno dal punto di vista dell’organico. Probabilmente tornerà a vestire la maglia rossazzurra Davide Baiocco ed altra idea suggestiva vede un ritorno di Marco Biagianti.

Questo il comunicato ufficiale della società di via Magenta: “Lunedì 20 luglio a Torre del Grifo, nella Sala Congressi della sede sociale, Antonino Pulvirenti incontrerà i giornalisti e gli operatori dell’informazione: la conferenza stampa avrà inizio alle 16.30“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

LEGGI ANCHE: