Bandi Medicina Odontoiatria Ostetricia Ricerca Unict Scienze Biomediche

UNICT – Online il bando per borse di studio dal valore totale di 3mila euro

ssfm

È stato pubblicato online il bando della Scuola Superiore di Formazione in Medicina per l’assegnazione di una borsa di studio di 1000 euro e del Premio di Laurea “Umberto Scapagnini”.

La borsa ha come finalità la frequenza dei corsi di laurea dell’Università di Catania (Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Scienze infermieristiche, Scienze motorie, e lauree triennali dell’area medica) a questa si aggiunge anche  un premio, del valore di 2.000 euro, dedicato alla memoria del prof. Umberto Scapagnini.

Potranno concorrere per l’assegnazione della borsa tutti gli studenti con una media ponderata minima di 27/30 e in regola con gli esami previsti dal piano di studi. Al premio Scapagnini potranno partecipare tutti i laureati catanesi in Medicina e Chirurgia con votazione di 110 e lode che abbiano svolto una tesi sperimentale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 31 luglio 2015  e, nel caso in cui si concorra per la partecipazione al premio di laurea, si dovrà allegare una copia della dissertazione scritta di laurea.

Tutte le domande dovranno essere presentate o recapitate, entro la data di scadenza fissata, presso la sede di Scuola Superiore di Formazione in Medicina ONLUS (Catania, Via Basile 10). Per motivi logistici non saranno ammessi altri mezzi per la presentazione dei documenti di partecipazione.

Di seguito il bando e il regolamento per partecipare: Bando.

Per altre informazioni consultare il sito della Scuola.