Altro Arte Attualità Cinema e Teatro News Utility e Società

Taormina Film Fest 2015 – La bellissima Rosario Dawson prima ospite internazionale

Il tanto atteso evento della bella stagione sta arrivando e iniziano anche le prime anticipazioni.

rosario

Oltre alla presenza degli ospiti già citati durante l’anteprima a Cannes (TAORMINA FILM FEST 2015 – Si inizia con l’anteprima in 3D di Jurassic World), presente anche tutto il cast del film “Torno indietro e cambio vita“, la nuova commedia di Carlo Vanzina,  in anteprima al TaorminaFilmFest. Appuntamento il 14 giugno al Teatro Antico insieme a Carlo ed Enrico Vanzina e ai protagonisti Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora, Paola Minaccioni che racconteranno al grande pubblico dell’anfiteatro greco l’esilarante viaggio nel passato e il ritorno ai fatidici anni ’90.

Ovviamente, non possono mancare gli ospiti internazionali. La bellissima e affascinante Rosario Dawson, già protagonista al Taormina Film Fest con l’anteprima dell’applauditissimo In Trance, salirà sul palco del teatro antico per ricevere l’Humanitarian Taormina Awards per il progetto Studio 189, il cui obiettivo è di utilizzare la moda come monito per il cambiamento nei Paesi dove le donne sono ancora oggetto di violenza.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

 LEGGI ANCHE: Campus Taormina Film Fest: iscrizioni per il laboratorio da 3 e 4 CFU

A proposito dell'autore

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.