Altro Attualità Terza Pagina

In ospedale per un incidente, si presentano le sue 17 fidanzate…

n-CASANOVA-large570Poco prima dell’incidente era stato davvero abile ad intrattenere più relazioni amorose contemporaneamente, precisamente ben 17 storie “d’amore”. È quello che è successo a Yuan, adesso accusato di frode.

Aveva saputo gestire bene, nel corso del tempo, le sue relazioni amorose. Con qualcuna usciva da qualche mese, ad altre dava un sostegno finanziario, altre ancora invece sognavano di arrivare all’altare con Yuan e stavano pianificando il matrimonio. A sconvolgere i piani di Yuan è stato un incidente. Il soggetto, dopo essere stato coinvolto in uno scontro d’auto, si è recato in ospedale. Lì i medici hanno tentato di contattare i suoi famigliari e a mano a mano sono riusciti a reperire tutte le sue 17 fidanzate, che hanno scoperto il tranello. 

“Ero davvero preoccupata quando ho saputo che era in ospedale – ha raccontato Xiao Li, una delle fidanzate – ma quando ho cominciato a vedere tutte quelle belle ragazze arrivare, ho smesso di piangere e ho capito l’inganno”. 

Le fidanzate, infuriatesi, hanno iniziato a raccontare tutti i retroscena delle loro relazioni e hanno consegnato l’uomo alla polizia, accusando di frode. Tutti nel proprio armadio hanno molti scheletri, ma questi volta pare che Yuan abbia proprio esagerato!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!