
Di questi ritengo ottimi: la crema mani con malva e burro di karitè che idrata anche se non per molto a lungo, è una crema spessa e corposa, si asciuga in fretta e lascia un leggero profumo fiorato sulle mani, la uso la sera prima di andare a letto in modo che agisca tutta la notte; la crema corpo al melograno e burro di karitè davvero bella con un profumo eccezionale, fruttato e dolce, ha una consistenza molto liquida tanto da poterlo definire un latte più che una crema, si stende velocemente e ne basta davvero poca, la apprezzo principalmente nelle stagioni calde perché dà quell’idratazione tale da non essere troppo pesante e nemmeno troppo leggera, bocciata in inverno perché poco idratante; il detergente viso al pompelmo, anice e amamelide lo ritengo un vero toccasana per la pelle mista/grassa, rinfresca, purifica, molto delicato, strucca davvero bene e a primo colpo senza bruciare, per cui non necessita di ulteriori passaggi. Tuttavia lo trovo mediamente idratante anche se lascia una bella sensazione di fresco e di pulito; infine, il balsamo protettivo all’olio di semi di lino e altea anche questo con un profumo delizioso, leggero e fiorato, si stende bene sui capelli e proprio come la crema corpo ha una consistenza liquida, ragion per cui ce ne vuole davvero poco. Io lo utilizzo solo sulle punte/lunghezze in piccola quantità e lascio agire pochi minuti per poi risciacquare abbondantemente fin quando la sensazione di crema sui capelli non passa. Idrata, ma attenzione perché se esagerate vi appesantirà i capelli anche da asciutti dando la sensazione di avere subito i capelli sporchi.
Boccio: il tonico purificante alla malva e amamelide di cui aveva grandi aspettative perché contiene micelle e strucca benissimo ma posso utilizzarlo solo sugli occhi (soprattutto con trucchi carichi e scuri) perché sul resto del viso mi fa fuoriuscire le impurità ; lo shampoo antiforfora che nonostante i buoni ingredienti come i semi di lino e l’anice non è abbastanza efficace da eliminare la forfora a lungo poiché il suo effetto termina dopo qualche shampoo; infine, il detergente intimo che secondo me è senza infamia e senza lode perché, sì, rinfresca e deterge bene ma niente più.
Questo è tutto. Vi ricordo che io ho lasciato sullo stand altri prodotti come sieri, creme viso, contorno occhi, bagnoschiuma, insomma se li trovate, provateli!
Spero che quest’articolo sia stato utile per i vostri acquisti e alla prossima!













